28/04/2013

o amor em italiano : un amore cosí grande

o amor em italiano:

Il Volo> Un Amore Cosi' Grande

… …



sento sul viso il tuo respiro sinto no viso teu respiro


sará come sei tu , dolce sempre di piu será como vocé, doce sempre mais


e quello che mi dai io ti ringrazierei  daquilo que me dás eu queria te agradecer


ma poi non so parlare mas aí não consigo falar






è piu vicino il tuo respiro è mais perto seu respiro

stringiti forte a me agarre-se forte a mim


non chiederti perche não se pergunte porque

la sera scende giá, la notte impazzeró a noite está descendo, á noite vou enlouquecer

in fondo agli occhi tuoi bruciano i miei no fundo dos teus olhos , queiman os meus




un amore cosi grande un amore cosi un amore assim grande, um amor assim

tanto caldo dentro e fuori intorno a noi muito calor dentro, e fora a nossa volta

un silenzio breve e poi um curto silencio e depois

la bocca tua si accende un altra volta tua boca se acende de novo



un amore cosi grande un amore cosi

tanto caldo mentre fuori intorno a noi

un silenzio breve e poi

in fondo agli occhi tuoi bruciano i miei





sento sul viso il tuo respiro

sará come sei tu , dolce sempre di piu

la sera scende gia , la notte impazziró

in fondo agli occhi tuoi bruciano i miei




un amore cosi grande un amore cosi

tanto caldo mentre fuori intorno a noi

un silenzio breve e poi

la bocca tua si accende

si accende un altra volta per me